Pallet fumigati

Pallet fumigati

La merce per esportazione viene inserita nei pallet fumigati. La fumigazione è un metodo di disinfestazione tramite il quale si riempie completamente una zona con gas biocidi, definiti fumiganti, per soffocare o avvelenare tutti i parassiti e i germi all'interno. In modo tale che non si annidino più e non si creano muffe.

Il trattamento termico (HT), metodo maggiormente diffuso negli ultimi anni, consiste nel riscaldamento del materiale, che viene portato a una temperatura di almeno 56°C per 30 minuti in camera termica.

 

Inoltre la conformità degli imballaggi deve aderire allo standard FAO IPPC rappresenta una norma tecnica di riferimento riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale per il Commercio (WTO) per l’interscambio di merci a livello internazionale.

La nostra azienda è autorizzata al marchio ISPM15 - IPPC / FAO sugli imballaggi di legno impiegati nel commercio internazionale.

 

Siamo da anni nel settore della creazione di imballaggi in legno e casse per garantire alle aziende un export sicuro e senza intralci. Ci occupiamo delle classiche dimensioni, ma anche di imballaggi speciali per le specifiche esigenze.

 

Contattateci

02.49751586 tel: 02.49751586  :  02.4975156    tel: 02.49751586   

Consultate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità relative ai nostri servizi e alle nostre offerte. 

Stampa | Mappa del sito
© Cassedilegno.it è un marchio registrato da Consorzio General Delivery Service Scarl