Casse specifiche

Le casse in legno che sono utilizzate per l’esportazione dei prodotti in altri paesi, anche al di fuori dell’UE sono al 100% riciclabili perché il legno è un materiale biodegradabile, produciamo anche casse in compensato

 

Esistono varie leggi che moderano la fumigazione di questi pallet adibiti per l’esportazione. In primis sappiamo che è obbligatoria perché altrimenti la merce non potrebbe uscire dal Paese

 

 Le casse possono essere trattate solo con in calore, grazie alle alte temperature come facciamo noi, ma altri paesi usano il bromuro di metile (methyl bromide), un pesticida tossico che è stato correlato a rischi per la salute. Quindi fate attenzione a questi pallet!

 

Questo metodo in Europa è vietato già dal 2010. Il legno è molto poroso e riesce ad assorbire diverse sostanze nei dintorni, come ad esempio le sostanze dei medicinali che trasporta, i cattivi odori dei mezzi adibiti al trasporto e tanto altro.

Ma in particolare, avviene per evitare la muffa e gli insetti e per salvaguardare i vari tipi di merce.

Noi siamo un’azienda che offre diverse tipologie di imballaggio in tutta Italia, in sicurezza e tenendo conto delle esigenze del cliente.

 

Creiamo le casse specifiche per le tipologie di merce che deve essere esportata, tali casse dopo la fumigazione, hanno il marchio apposito che permette di non avere problemi alla dogana!

 

Contattaci per tutte le informazioni 

Contattateci

02.49751586 tel: 02.49751586  :  02.4975156    tel: 02.49751586   

Consultate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità relative ai nostri servizi e alle nostre offerte. 

Stampa | Mappa del sito
© Cassedilegno.it è un marchio registrato da Consorzio General Delivery Service Scarl